Architetto Carmelo Stelitano
ARCHITETTURA & INTERIOR DESIGN
Restyling uffici SIBO Engineering
Ornavasso (VB), Italia
Il vecchio capannone degli anni '60 sito in Ornavasso (VB), per necessità organizzative e di immagine necessita di un restyling, di un ampliamento e di una nuova distribuzione degli spazi lavorativi.

- Esternamente verrà realizzato un nuovo edificio, in aderenza al vecchio stabile e ospiterà tutte le attività legate ai clienti e all'amministrazione.
Per veloccizzare la costruzione, la struttura verrà realizzata in acciaio, isolato e rivestito; mentre l'ingresso a doppia altezza interamente in vetro, permette un ottimo irraggiamento e una maggior visibilità verso il cortile d'ingresso.

- Internamente il nuovo 'blocco' è diviso su due livelli:
al piano terra, sarà realizzata un sala d'attesa, una reception, e una sala riunioni;
al primo piano invece accessibile dalla scala a vista posta nella hall d'ingresso saranno inseriti i nuovi uffici amministrativi.
I vecchi uffici all'interno del capannone verranno destinati a uffici tecnici, in questo modo le attività saranno separate, nel nuovo complesso saranno destinate le attività di accoglienza coi clienti, le riunioni e le attività amministrative; mentre nel capannone saranno destinate tutte le attività legate alla produzione che vanno dalla progettazione alle realizzazione dei macchinari industriali.
Informazioni
Tipologia: Edificio residenziale
Luogo: Ornavasso (VB), Italia
Anno: 2016
Committente: Privato
Fase: Progetto Preliminare
Team: CS19 - LineArch - ArchLS
© copyright - CS19 | Architetto Carmelo Stelitano
Via Nazionale Dresio, n°7 primo piano - Vogogna (VB) - Tel. 0324 878827 - Cell. +39 347 0368897
Web Design & Web Developer by
LineArch