Architetto Carmelo Stelitano
ARCHITETTURA & INTERIOR DESIGN
Restyling mansarda appartamento privato
Pieve Vergonte (VB), Italia
Il progetto di interior design della mansarda, di un edificio di tre piani, prevede lo studio dell'arredamento dell'open space, del bagno e della camera da letto.

- OPEN SPACE: il progetto per la zona giorno prevede la realizzazione della cucina su misura; vista la particolare conformazione della parete adibita ai mobili e ai pensili;
la progettazione del piano di lavoro curvilineo diviso in tre livelli (livello fuochi, livello passavivande e livello tavolo);
la progettazione dell'angolo camino e dell'ingresso; ulteriore attenzione è rivolta allo studio cromatico delle pareti in abbinamento con gli arredi.

- BAGNO: il progetto del bagno con antibagno della zona giorno, prevede la realizazione della 'spa' che comprende vasca idromassaggio, doccia e bracere per la sauna; divisa degli altri sanitari da una parete in vetro.
Il pavimento è previsto in resina di colore bianco e i rivestimenti din gres effetto legno colore betulla.
La scelta di utilizzare colori natutali e l'inseriemento di quadri che richiamano paesaggi, donano all'ambiente un senso di relax.

- CAMERA DA LETTO: il progetto per la camera da letto, prevede la realizzazione del letto su misura di colore nero, la mensola dei comodini in legno di betulla e la tinteggiatura di colore marrone della parete del letto.
Informazioni
Tipologia: Edificio residenziale
Luogo: Pieve Vergonte, Italia
Anno: 2014
Committente: Privato
Fase: Realizzato
Team: CS19 - LineArch
© copyright - CS19 | Architetto Carmelo Stelitano
Via Nazionale Dresio, n°7 primo piano - Vogogna (VB) - Tel. 0324 878827 - Cell. +39 347 0368897
Web Design & Web Developer by
LineArch