Architetto Carmelo Stelitano
ARCHITETTURA & INTERIOR DESIGN
Ufficio CS19 | LineArch - ArchLS
Vogogna (VB), Italia
Per la realizzazione dello studio di Architettura CS19 | LineArch e di Arch. Lorenzo Stelitano, si è scelto un ex edificio commerciale. L'edificio si presenta in ottime condizioni, con una superficie completamente libera da tramezzi e separazioni, ampie vetrate su tre lati: lato nord, lato est, e lato ovest.
L'ampio spazio è stato quindi diviso in due grosse unità, una destinata allo studio di architettura l'altra ad un altro ufficio di un altra attività.
Lo spazio così diviso, ha permesso di ottenere una sala riunioni separata dall'ingresso da un parete e porta in vetro, e una spaziosa zona operativa con archivio.
L'accesso ai vari locali avviene attraverso porte di vetro di colore grigio scuro, che donano all'ambiente un aspetto moderno, accentuato dalla tinteggiatura delle pareti.
Il riscaldamento e il raffrescamento dei locali avviene tramite aerazione che attraverso dei tubi nascosti nel controsoffitto, consentono la circolazione dell'aria.
A completare lo studio sono gli arredi realizzate su misura, come il tavolo della sala riunioni, le postazioni operative, le librerie; e gli stickers murari posti nella area operativa, nella sala riunioni, e nell'ingresso (Guernica di Picasso).
Informazioni
Tipologia: Studio d'Architettura
Luogo: Vogogna (VB), Italia
Anno: 2014
Committente: -
Fase: Realizzato
Team: CS19 - ArchLS
© copyright - CS19 | Architetto Carmelo Stelitano
Via Nazionale Dresio, n°7 primo piano - Vogogna (VB) - Tel. 0324 878827 - Cell. +39 347 0368897
Web Design & Web Developer by
LineArch