Architetto Carmelo Stelitano
ARCHITETTURA & INTERIOR DESIGN
Restyling appartamenti condominiali
Domodossola (VB), Italia
Il progetto di interior design per appartamenti residenziali in una palazzina residenziale prevede lo studio degli interni per gli appartamenti del primo primo piano, del secondo piano e dell'attico.

- PRIMO PIANO: il progetto della zona giorno degli appartamenti del primo piano, prevede la realizzazione di un open space con la cucina a vista e la realizzazione della penisola dell'angolo cottura e lo studio della disposizione degli arredi del soggiorno.

- SECONDO PIANO: il progetto della zona giorno degli appartamenti del secondo piano, prevede la realizzazione di due ambienti distinti la cucina con un'ampia porta scorrevole e lo studio degli arredi del secondo ambiente (soggiorno-pranzo).

- ATTICO: il progetto per l'attico prevede la realizzazione di un'ampio open-space soppalcato: la zona giorno verrą divisa tra angolo cottura con sala da pranzo, il soggiorno verrą diviso in due parti uno destinato all'intrattenimento degli ospiti e l'altra parte al relax.
Al soppalco destinato alla zona notte e ad un piccolo studio si accede attraverso una scala a giorno in legno e acciaio nero.
Informazioni
Tipologia: Edificio residenziale
Luogo: Domodossola (VB), Italia
Anno: 2015
Committente: Agenzia Immobiliare
Fase: Realizzato
Team: CS19 - LineArch
© copyright - CS19 | Architetto Carmelo Stelitano
Via Nazionale Dresio, n°7 primo piano - Vogogna (VB) - Tel. 0324 878827 - Cell. +39 347 0368897
Web Design & Web Developer by
LineArch